Intenso, profondo, incalzante, commovente e a tratti divertente. Bellissimo libro!
Il sangue di Tommaso. Un'indagine di Tommaso Verani
Tom è un ex tutto. Ex poliziotto, ex marito, ex padre ed ex essere umano. Tom vive per strada, sopravvivendo con espedienti meschini che servono ad alimentare la sua dipendenza dall'alcol. Un incontro fortuito con un vecchio amico lo costringerà a impegnarsi per trovare una ragazza scappata di casa. Questa "missione" lo porterà a esplorare i meandri più oscuri di una società spregiudicata immersa nelle luci abbaglianti di Milano. Alla fine scoprirà che nessuno è innocente. O, almeno, nessuno è più innocente di lui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 luglio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho letto questo libro di Paolo Pelizza suggeritomi da un amico e,pur essendo sempre un pò scettico sui nuovi scrittori spesso "inventati",ho invece subito intuito che stavo iniziando a leggere un gran bel thriller.Ritmo serrato e concentrato,trama avvincente,descrizione dei protagonisti attenta ,ambientazione milanese azzeccata.E' un libro che si legge tutto d'un fiato, con positivo stupore, fino all'ultima pagina. Se Paolo Pelizza continua così molti presto parleranno di lui
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it