Un film purtroppo irrimediabilmete rovinato da un pessimo ridoppiaggio, assolutamente non adatto ai personaggi ed alle atmosfere che crea un effetto distaccato e senza nessuna passionalità, banalizzando un intreccio altrimenti godibile. La mancanza di sottotitoli nella versione originale non aiuta e la buona interpretazione del cast (sopra tutti J. L. Cobb) viene sminuita dal sonoro. Sarebbe sempre consigliabile tentare di recuperare i doppiaggi d'epoca anche a prezzo di qualche fruscio di troppo!.
A sangue freddo
Johnny O'Clock è socio di minoranza di un casinò clandestino gestito da Pete Marchettis. I guai cominciano quando Harriet, la guardarobiera del casinò, viene trovata uccisa. Sua sorella Nancy arriva per scoprire la verità e finisce per innamorarsi di Johnny.
-
Titolo originale:Johnny O'Clock
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Patrizia 06 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it