Sanguedalnaso
Un uomo rimane intrappolato in una nuvola di smog e viene salvato grazie a un coltello da cucina. Un pesce gigantesco emerge all'improvviso da una parete sussurrando parole misteriose. Qualcuno si nasconde dietro una persiana socchiusa armato di canna e amo per pescare... che cosa? Questo e molto altro troverete in "Sanguedalnaso", una graphic novel surreale e immaginifica giocata su atmosfere e sensazioni che fra piccoli enigmi e cose "non dette" vi guiderà alla scoperta del mistero finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it