Sans Issue
Stephane Guillame (sax alto, sax soprano, flauto); Eric Barret (sax tenore); Glenn Ferris (Trombone); Frederic Sylvestre (chitarra elettrica ed acustica); Manuel Rocheman (piano); Jacues Vidal (contrabbasso); Simon Goubert (batteria). Dopo aver scoperto il jazz a 15 anni, aver partecipato alla creazione dei Magma, una delle storiche e più influenti formazioni francesi, ed aver iniziato a condurre una propria band nel 1975, Jacques Vidal ha avuto modo di suonare con musicisti come Phyllie Joe Jones, Pepper Adams, Joachim Kuhn, Jean-Louis Chatemps, Christian Escoud&ecute; ed Archie Shepp, per citarne solo alcuni, e di partecipare come sideman alla registrazione di più di venti album. Musicista completo e sideman richiestissimo, da anni il contrabbassista ha stretto un proficuo sodalizio artistico con il vecchio amico Frederic Sylvestre con cui ha formato un quintetto che ha già registrato quattro album. "Sans Issue" propone l'attuale settetto del virtuoso bassista alle prese con un repertorio di originali dello stesso Vidal e dalla cover di "Blues Connotation" di Ornette Coleman.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it