Santa Marilena
“Santa Marilena”, il nuovo disco degli Après La Classe, storica band patchanka italiana, in uscita venerdì 29 luglio è un progetto programmato nell’ambito di Puglia Sounds Records 2022.
Include il singolo estivo “Chiringuito” , per l’occasione accompagnati da Didy e dagli scratch di DJ Gruff. “Chiringuito” è una canzone a tinte latine mescolata all’aria tipicamente salentina, con dei richiami al sound hip-hop dei ‘90s. Con la collaborazione dell’artista latina Didy la band crea la colonna sonora perfetta per godersi la spiaggia, il mare e la spensieratezza dell’estate, capace di unire chiunque in un unico ballo ed allontanare definitivamente le ombre del periodo buio che le persone hanno vissuto negli ultimi anni.
Include inoltre il singolo “Sogno Otro Mundo”, che vede la straordinaria collaborazione della star della musica patchanka Manu Chao.
Il brano è un inno folk-reggae contro il sopruso dell’essere umano nei confronti della natura che lo circonda. Manu Chao e gli Après La Classe mescolano spagnolo, francese e italiano rendendo universale una richiesta d’aiuto per il rispetto dell’ambiente. Condanna sociale e speranza per il futuro si alternano su un tappeto di accordi folk così come le voci degli artisti, Manu Chao prima e gli Après La Classe poi, cantano di ciò che potrebbe diventare il Pianeta Terra se l’essere umano continuasse non prendersene cura, lanciando in chiusura del ritornello un messaggio di speranza in cui si sogna un altro mondo.
Get Up Music e Epic/Sony Music.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it