Santiago
Nella galassia del remoto futuro vive una leggenda: Santiago. Molte sono le voci su di lui, poco quello che si conosce davvero. E il governo della Democrazia ha offerto venti milioni di crediti a chi catturerà questo fuorilegge. Una simile ricompensa attira frotte di cacciatori di taglie, che nonostante trent'anni di sforzi non riescono a trovarlo. Sebastian Cain si può considerare tra i più abili di costoro: noi ne condivideremo le avventure all'inseguimento del fantomatico Santiago, tra decine di personaggi splendidamente dipinti da Resnick e cantati in versi dall'Orfeo Nero, il Bardo della Frontiera Interna. Fino alla sorprendente conclusione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it