Santini - Domenico Brancucci - copertina
Santini - Domenico Brancucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Santini
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un assolato weekend elettorale in un manicomio attraversato da ombre e malaffare. Al centro dell'eterogenea galleria di personaggi che affollano la scena, un fallito di belle speranze: Marcello Galtieri, vittima condiscendente, carnefice mancato, redentore per caso. Nel mondo oscuro e maleodorante del diritto negato e del sopruso impunito, infestato da nugoli di politicanti ambigui, artefatti come i santini che li raffigurano, Galtieri, sempre in bilico sull'invisibile confine che separa la malattia mentale dalla normalità, sacrificherà un avvenire probabile per un'umanità non più barattabile. Una commedia amara, antica come il dolore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRERIA KIRIA
LIBRERIA KIRIA Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 marzo 2014
112 p., Brossura
9788898432059
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail