SAPER CUCIRE..... Manuale di insegnamento pratico per principianti. Un libro di consultazione per persone pratiche. Milano, Mani di Fata, 1950 circa
Cm.25,3x17,6. Pg.132. Legatura in mz.tela. Con 300 fotografie e 200 disegni. Ottimo
Venditore:
Informazioni:
Cm.25,3x17,6. Pg.132. Legatura in mz.tela. Con 300 fotografie e 200 disegni. Ottimo
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it