Quante volte ci troviamo a dover subire improvvisi imbarazzi, intimiditi di fronte a persone che non conosciamo e alle quali, nelle più diverse situazioni, non sappiamo come rivolgerci... Qualsiasi contatto umano presuppone uno scambio di parole, sia che si tratti di comprare che di vendere, di far politica, sostenere esami o anche, più semplicemente, stringere un'amicizia. Quando poi si tratta di imporsi in un ambiente, chi non sa parlare in modo appropriato ha ben scarse possibilità. Questo libro offre i consigli più efficaci per esprimersi al meglio in pubblico e in privato.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it