Il sapore dei ricordi. Ricette e storie di famiglia
Il libro "Il sapore dei ricordi" non è certo un manuale di cucina, ma una semplice raccolta di ricette. Maria e Gabriella, amiche di una vita, hanno ordinato le ricette della nonna, della mamma e quelle sperimentate negli anni con l'idea di non farle andare perdute ma di tramandarle alle nuove generazioni. Con le ricette sono affiorati i ricordi e si è realizzato un viaggio nel tempo. Ogni piatto una storia, ogni pietanza un'avventura che ripercorre, in modo allegro, le tappe della vita delle due autrici: piena di amore e di zuccheri. Per chi leggerà questo libro e poi metterà in pratica i consigli di Maria e Gabriella, il cibo diventerà nutrimento non solo per il corpo ma anche per l'animo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it