Sapsucker
I Dearthworms, cinque elementi emergenti di Shefield, stanno per pubblicare il loro album di debutto Sapsucker; una miscela feroce ma ponderata di noise frastagliato, wonk-rock e un tocco di post-punk sperimentale, nella vena di Pixies, The Fall, Shame, Gilla Band, Protomartyr, Uranium Club. Infuso di testi inquietanti e surreali, entrare in Sapsucker significa tuffarsi a testa bassa in un universo parallelo popolato da uomini piagnucolosi e patetici, racconti di erotismo, ruminazioni sulla morte e persino un verme gigante che affonda le sue radici nel folklore del Nord-Est.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it