Sardegna. Mare e borghi. Le guide ai sapori e ai piaceri - copertina
Sardegna. Mare e borghi. Le guide ai sapori e ai piaceri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sardegna. Mare e borghi. Le guide ai sapori e ai piaceri
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Spiagge ampie e poco frequentate, acque limpide, sabbie e dune morbide come seta. E poi impervie calette, ciottoli e scintillanti chicchi di riso: la proposta di spiagge in Sardegna è così varia che non si rischia di restare delusi. Ad essa si affiancano suggestivi e antichi borghi, sulla costa e dell’entroterra. Un luogo magico raccontato con passione nella nuova Guida di Repubblica ai Sapori e ai Piaceri delle coste della Sardegna. Un modo per scoprirne, non solo la bellezza naturalistica, ma anche la ricchezza di storia e cultura. Non mancano, infine, gli indirizzi migliori dove gustare i sapori del territorio con centinaia di schede di ristoranti, botteghe del gusto e dimore di charme.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 luglio 2022
312 p., ill. , Brossura
9788836151097
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore