Lentamente qualcosa sta cambiando nell'economia italiana. Le società e le compagnie straniere guardano sempre più spesso al nostro Paese come a un serbatoio di idee, di strutture e di manodopera da sfruttare, e quasi sempre ignorano la complessa trama sociale, politica e umana che avvolge le aziende italiane. Il rischio è quello di diventare una colonia nel senso più drammatico del termine, una sorta di Terzo Mondo europeo. Di questa ipotesi piuttosto socncertante Piero Ottone descrive le premesse e traccia un possibile scenario futuro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it