SARO è un road movie interiore, un film documentario intimo e universale, che racconta in presa diretta il viaggio del regista Enrico Maria Artale alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. Un percorso immaginifico attraverso la Sicilia tra conversazioni e paesaggi dell’anima, fino a quell’incontro sfuggito, rifiutato e desiderato per una vita intera. Girato dal regista quando aveva venticinque anni, e montato nell’arco dei successivi sette, il film è stato presentato in concorso al 34° Torino Film Festival dove ha vinto il premio come miglior documentario italiano, e ha poi ricevuto una nomination ai David di Donatello.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Istituto Luce, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:68 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital Stereo)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it