Sarò la tua ossessione
L'avventura di Elisabetta, donna affascinante, decisa e sicura di sé, inizia il giorno del suo matrimonio. In quella chiesa, davanti all'altare, accanto a colui che sarebbe diventato suo marito, un pensiero subdolamente cresce sino a invadere la sua mente: un forte, intenso, piacevole desiderio di tradire, un bisogno senza vergogna che la divora giorno dopo giorno con ingordigia il fisico e la mente. Determinata a insinuarsi nelle famiglie altrui per conquistare i mariti di altre donne, progetta e mette in pratica strategie e tattiche per ammaliare uomini sposati, non fermandosi davanti a niente nemmeno al di fronte al pensiero di uccidere. Inizialmente innamorato di lei, Ivano, un suo collega, capisce ben presto che Bet trama qualcosa e decide di indagare partendo dagli indizi criptici nell'agenda rossa di lei. Grazie alla giovane amica Alice, l'uomo scopre la vera natura della collega e rivaluta il valore della famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it