Il sarto di Ulm. Vol. 7: morsa tagliente all'insegna di Doreothy Parker: la poesia di Radmila Lazic, La.
Il fascicolo è dedicato alla poetessa serba Radmila Lazic, con presentazione di Sanja Roic e una piccola antologia poetica dell'autrice con traduzione a cura di Ginevra Pugliese. Poesie, inoltre, di Mario Famularo, Paolo Volponi, Francesco Margani, Julia Gianferri, Maria Grazia Insinga, Luigi Di Ruscio, Gerardo Trisolino, Laure Gauthier, José Minervini e Tommaso Di Ciaula. Hanno collaborato a questo quinto fascicolo: Franca Alaimo, Marta Celio, Ombretta Ciurnelli, Luigi Fontanella, Anna Petrungaro, Pietro Romano, Sara Serenelli, Antonio Spagnuolo, Silvano Trevisani, Bonifacio Vincenzi.
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it