Saskadelphia (Silver Coloured Vinyl)
‘Saskadelphia’ era il titolo provvisorio di un doppio album dei canadesi Tragically Hip, al tempo accantonato a favore di ‘Road Apples’ , disco che divenne il primo grande successo della band arrivando al #1 delle classifiche album in Canada con ben un milione di copie vendute e 250,000 negli Stati Uniti; successivamente i Tragically Hip intrapresero un tour anche in Europa con date in Olanda, Belgio, Germania e U.K.
‘Saskadelphia’ è una pubblicazione che fa parte della celebrazione del 30° anniversario di ‘Road Apples’. Tutti i brani sono inediti.
Prodotto da Don Smith (Tom Petty & The Heartbreakers, Keith Richards, 10,000 Maniacs, Roy Orbison). Registrato ai Barris Studios di New Orleans nell’autunno del 1990, ‘Saskadelphia’ può essere considerato il lost album dei Tragically Hip, registrato nel momento migliore della band, all’apice della creatività in studio e dell’entusiasmante attività concertistica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it