Satan Spits on Children of Light
I DEVIL MASTER di Philadelphia arrivano al loro debutto infernale con questo velenoso “Satan Spits on Children of Light”. L'album, registrato, mixato e masterizzato da Arthur Rizk fa tremare le porte dell'inferno con una vile dose di BLACK METAL unito ad uno sporco infuso PUNK. Il gruppo tempra l'acciaio antico dei Venom, la furia dei primi Bathory e Celtic Frost, e la natura cruda e senza compromessi dei famigerati Gism e Discharge!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it