Satana
Chi è Satana? Secondo la teologia cattolica, Satana è l'angelo decaduto dal suo originario splendore: Lucifero, l'angelo di luce, simile alla stella del mattino, che per ribellione all'ordine divino venne condannato all'eterno castigo. Così, compendia in sé e nel suo inferno la guerra al cielo - cioè alla fede e alle leggi divine - e la ribellione, cioè il disordine satanico. Il Satanismo è quindi Il culto consapevole di colui che si pone dalle origini del mondo come avversario di Dio; è il culto della rivolta contro l'autorità divina e, per estensione, il sentimento di ribellione in se e per sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows