Una giovane scienziata, Mary Bannister, geniale ma bruttina e con il viso sfregiato da una voglia che le rende impossibile amare ed essere amata. Un furioso desiderio di vendetta nei confronti degli altri che non l'hanno capita. Una pozione di un antico negromante che la rende bellissima, ma ne fa una creatura del male: da questo momento il suo nome sarà Satanik, una donna che realizzerà il male per il male ricorrendo all'assassinio, al delitto e al sesso. I disegni sono di R. Raviola, Magnus, che è riuscito a mostrare il brutto e orrendo e il bello attraente in maniera così decisa da dar la netta sensazione di vedere e di "essere dentro" questo ambiguo personaggio femminile.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it