Il formarsi della moderna concezione dell'uomo di genio, tradizionalmente considerato un melanconico: un testo classico della storia della filosofia, della scienza e dell'arte.
Venditore:
Informazioni:
<p>Stampa 1992. Collana "Saggi", 657 - Volume in copertina rigida editoriale, sovraccoperta mancante, xxv-401 pagine con 151 illustrazioni in nero su tavole fuori testo. Piccoli segnetti a matita, discreti e occasionali, in margine al testo, peraltro copia in eccellente stato di un saggio autorevole e ricercato -- Il formarsi della moderna concezione dell'uomo di genio, tradizionalmente considerato un melanconico: un testo classico della storia della filosofia, della scienza e dell'arte.</p>.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it