Edizione in quadruplo Vinile per quella che senza ombra di dubbio si prospetta come uno degli eventi di questo lustro. Da anni si vociferava dell'esistenza di succulenti demo della band di Minneapolis, dicerie che hanno trovato un fondamento nella mastodontica opera di Numero Group che con grande pazienza ha ripulito quei file per giungere ad un prodotto ben definito. Parafrasando sin dal titolo gli omaggi postumi ai Beatles, questo antologico zeppo di inediti ed alternate version ci ricorda - per l'appunto - come i tre Husker Du abbiano rappresentato per la generazione degli anni '80 l'equivalente dei Fab Four.
Delle 69 canzoni in scaletta, ben 47 vedono la luce per la prima volta, andando così a colmare tutti i possibili buchi compresi tra il 1979 ed il 1983. Impeccabile anche il libretto di 108 pagine (con ben 40 foto inedite) che amplia la portata del box. Opera mastodontica, che comprende anche gli episodi già inseriti da Rhino nell'ottima raccolta Everything Falls Apart And More licenziata nel 1992. Tornare a tastare con mano la loro grandezza è oggi un atto quanto mai dovuto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it