Savagery
Skinless è una band veterana della torbida scena Brutal Death Metal americana dell’area di New York, che sta massacrando gli ascoltatori a forza di riff pesanti e voce posseduta dal 1992! “Savagery” è il sesto album del gruppo di Glenn Falls ed è un vero massacro sonoro a colpi di ascia, ritmi forsennati ed un growling vocale profondo come l’Inferno! Se siete fan di Suffocation, Dying Fetus, Broken Hope, Devourment, Gatecreeper, Aborted, Obituary e del Death Metal più cupo e brutale, buttatevi nella mischia! Copertina di Jesse Levitt.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it