Save Our Souls
Aggressivo, orecchiabile e sempre molto intenso, l'album di debutto dei SUJIN abbatte i confini del sound MELODIC DEATH METAL, abbracciando DEATHCORE, il PROG, THRASH e persino il METAL mainstream. Fondendo in modo organico suoni estremi, voci rozze, ritmi incalzanti e melodie epiche, "Save Our Souls" parla di un pianeta al collasso: la Terra. L'artwork mostra un paesaggio pre-apocalittico dove l'ultimo baluardo dell'umanità si è rifugiato su un albero gigantesco; il triangolo scintillante è l'ultima fonte di energia di questo mondo distrutto. Tra In Flames, Children Of Bodom, Lamb Of God, Trivium, Gojira, Jinjer.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it