Sawken Xo'On
Una cruda manifestazione di BLACK METAL e una vera dedizione ai riti occulti delle pratiche sciamaniche è ciò che meglio descrive gli XALPEN, la scellerata band di Santiago, Cile. "Sawken Xo´on" ("Tre Sciamani" tradotto dalla lingua Selk´nam) consiste in sette tracce aggressive di BLACK METAL sciamanico, euforico, demoniaco e trascendentale, secondo il percorso stilistico seguito del duo cileno (Juan Pablo Núñez, chitarra/voce e Alvaro Lillo basso & voce) dal 2014 ad oggi. Un album che piacerà ai devoti proseliti di Sargeist, Behexen, Katharsis, Arkanum, Ascension, Funeral Mist, Acherontas, Celestial Bloodshed, Dissection, Watain.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it