Say it Again
Edizione deluxe contenete i 12 brani originali dell’album, più un CD bonus con 20 brani tra cui A-side, B-side e versioni estese. Lo statunitense Jermaine Stewart è diventato un cantante solista di successo dopo il suo periodo come ballerino per lo show Americano Soul Train, per breve tempo con gli Shalamar e come seconda voce nel disco dei Culture Club “Colour By Numbers” (1983) grazie all’amicizia con il bassista della band Mikey Craig. Fu poi presentato al boss dell’Arista, Clive Davis, che lo mise sotto contratto. Ha pubblicato quattro album di successo, tra cui “Say It Again” nel 1988. Con ognuno di essi e i singoli, entrò in classifica per tutto il periodo 1983-90. Jermaine è scomparso prematuramente nel ’97. Sono presenti, nel disco, le voci di Jody Watley, Deniece Williams, James Ingram, Josie James, Wanda & Pam Hutchinson (The Emotions)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it