Say Laura
A quattro anni da Slowly Paradise, Eric Chenaux torna con il nuovo album, Say Laura Un cantautorato particolare arricchito da un meditato uso di pedali e drum-machine che diramano dolci pulsazioni ritmiche a far da base alla particolare vocalità del musicista canadese, che scivola tra la delicatezza di un Marvin Gaye, le ricercatezze di Micah Gaugh e qualche inflessione à la Antony. Sei nuove canzoni cerebrali dove il piglio avant si stempera nella complessità dei sentimenti, tra rarefazioni color pastello, minimalismi jazz e songwriting soffice e delicato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it