Sbagliando s'inventa. Le parole della vita - Loricangi - copertina
Sbagliando s'inventa. Le parole della vita - Loricangi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Sbagliando s'inventa. Le parole della vita
Disponibile in 2 gg lavorativi
15,95 €
15,95 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


In Sbagliando s’impara avevamo imparato ad apprezzare alcune operazioni matematiche ironiche e divertenti, illustrate con immagini dal sapore vintage eppure moderno di Loredana Cangini (Loricangi). In Sbagliando s’inventa l’ispirazione rodariana si fa ancora più viva: i bambini, questa volta, potranno divertirsi con una serie di strampalati giochi di parole, dalle sciarade ai rebus, dai logogrifi agli anagrammi, in cui anche gli errori possono dar vita a occasioni irripetibili di sperimentazione. Sbagliando s’impara è un vecchio proverbio. Il nuovo potrebbe essere che sbagliando s’inventa. (G. Rodari) Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

40 p., Rilegato
9788898645572
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it