Gli scacchi come metafora di vita - Giorgio Devcich - copertina
Gli scacchi come metafora di vita - Giorgio Devcich - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Gli scacchi come metafora di vita
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sviluppare una certa immaginazione, una certa progettazione, essere un po' visionari, restare pronti a leggere tra le righe, a vedere ciò che non si vede è così bello che quando lo provi non lo vuoi più lasciar andare. E allora gli scacchi ti rimangono, li porti con te; diventano il tuo porto sicuro e il tuo stimolo, il tuo passatempo e il tuo viaggio introspettivo. E allora non smetti più. Alla fine della fiera gli scacchi, come anche la musica, il teatro, il cinema, la lettura, la scienza, caratterizzano la tua vita, non già per quello che sono ma per quello che rappresentano per te.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 maggio 2020
80 p., ill. , Brossura
9788855401098
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it