Scacchi e tarocchi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,22 €
Un gioco e un amore. Per Piero, un giovane fabbro di Roma, erano le motivazioni che alla fine degli anni ’70 lo avevano portato oltre i margini della legge, fino a diventare il palo di una rapina finita male e dove aveva visto Mara, la sua donna, il suo amore, il suo guru politico, essere abbattuta senza che lui avesse il coraggio di difenderla. E si era ritrovato criminale, clandestino e latitante. Immerso nell’illegalità diffusa della sinistra dell’epoca come se tutto fosse solo una irreale goliardia rivoluzionaria. Senza sapere invece di fare parte di un confronto storico tra il terrorismo cialtrone movimentista, quello industriale di destra e i servizi segreti deviati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:23 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it