Lo scacciapensieri. Tre sceneggiature
Una novella o un racconto è sempre una cosa piacevole da leggere e da ascoltare, serve a rilassarsi, a farci riprendere fiato dalla corsa frenetica della vita moderna. Serve a distoglierci, anche se per breve tempo, dai vari problemi che, continuamente assillano la nostra quotidiana esistenza. Serve a farci evadere, anche solo con la fantasia che ci rapisce e ci porta lontano, dalle ingiustizie e dalle miserie umane. Serve a far scorrere il tempo, a renderlo più piacevole, mentre ci rechiamo al lavoro o quando siamo costretti, per forza maggiore, a restare in casa.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it