Trascorsi quindici anni dalla caduta di Costantinopoli, Niccolò torna a Venezia, dopo aver partecipato all'aspra lotta per la supremazia di Cipro. Ma l'accoglienza che gli riserva la Serenissima, trepidante per la sua partecipazione alla crociata contro i Turchi, non è certo tra le migliori: ad attenderlo, i suoi più acerrimi nemici che tentano di tutto pur di eliminarlo. Per salvare la sua compagnia dalla bancarotta, Niccolò decide di veleggiare alla volta dell'Africa alla ricerca di leggendarie miniere d'oro, ma anche per rispondere alla sfida lanciatagli dal suo più temibile nemico...
Venditore:
Informazioni:
Scaglie d'oro Dunnett, Dorothy and Frassi, M.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it