La Scalped. Vol. 4
Un tempo, l’amore che Lincoln Red Crow, l’uomo più potente di Prairie Rose, provava per Gina Bad Horse avrebbe incendiato l’intera riserva con la facilità con cui una tanica di benzina e uno Zippo avrebbero incenerito un cumulo di sterpaglie a mezzogiorno di un giorno d’agosto. Ma quel tempo, in cui Lincoln era ancora giovane, forte e ambizioso, appartiene al passato. Oggi, a distanza di molti anni, Gina è stata assassinata – e suo figlio, almeno all’apparenza, non sembra nemmeno così addolorato – e Red Crow si sta rendendo conto che, per quanto sia ancora il capo di tutta la baracca, la sua libertà d’azione è sempre più limitata. Nel frattempo, Carol Red Crow e Dashiell Bad Horse continuano a frequentarsi, ma il loro non è un amore salvifico: al contrario, ha tutta l’aria di essere l’imboccatura per una strada che non può che condurre alla dannazione… Jason Aaron, R.M. Guéra e Davide Furnò ci riportano a Prairie Rose per il quarto volume di Scalped, una serie crime senza compromessi che racconta una realtà fatta di droga, violenza e tradimento, ma anche di fede, coraggio e speranza. [VOLUME 4. CONTIENE: SCALPED (2007) 19-24]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows