Lo scapolo - CD Audio di Matteo Schifanoia
Lo scapolo - CD Audio di Matteo Schifanoia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo scapolo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,50 €
15,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Matteo Schifanoia ha pubblicato tre libri di poesie, ha scritto racconti e monologhi umoristici per i suoi spettacoli di reading e canzoni, ha pubblicato un ep/demo di quattro canzoni originali nel 2008 dal titolo “Saluterò con una mano e con l’altra farò finta di non vedere”. Ha fatto concerti soprattutto nel centro Italia, tra locali, club, festival e rassegne, ha aperto i concerti di Vasco Brondi, Nobraino, Tonino Carotone e Bobo Rondelli. Collabora con l’attrice e cantante Giulia Zeetti ad un progetto di classici della canzone e del teatro canzone italiani e con il fisarmonicista Giacomo Tosti ad un progetto che ripercorre le tappe della canzone umoristica italiana. Nel frattempo porta avanti altri progetti non solo in ambito musicale.
“Lo scapolo” è il suo primo album di canzoni, Si tratta di un album di canzoni di un cantassurdautore, un pop d’autore che abbraccia diversi mondi e riferimenti musicali, un piccolo “pastiche” pop-cantautoriale. Si intitola “lo scapolo” perché le canzoni sono state tutte scritte nei periodi in cui l’autore era scapolo.

Dettagli

3 giugno 2016
8388765689121

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Lo Scapolo
Play Pausa
2 Crisi Rock
Play Pausa
3 Notte Seria
Play Pausa
4 Costa Meno...
Play Pausa
5 Santa La Bella Stella Stanca
Play Pausa
6 Guardaroba Impazzito
Play Pausa
7 Lolita
Play Pausa
8 Un Sognatore In Bianco
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it