Scarlet. Dalla nobiltà alla pirateria
Londra, 27 marzo 1700. Elizabeth D'Ambray viene da una famiglia nobile e le sue giornate trascorrono tra le comodità di casa e le rassicuranti attività di routine. Dietro la sua curiosità e i suoi libri cela le sue sofferenze provando a elaborarle poco per volta. Le cose però cambiano quando suo padre, d'un tratto, decide di organizzarle un matrimonio con uno sconosciuto che a lei nemmeno piace. Elizabeth sa che la società non accetterà il suo gesto, ma lei è la prima a non poter accettare che la sua vita venga costruita per mano degli altri. Allora scappa, si imbarca su una nave per l'Irlanda, e si ritrova con un gruppo di pirati. Il suo sarà un viaggio di scoperta e rinascita, dal quale emergeranno tutta la sua forza e le sue debolezze, dal quale diventeranno ancora più importanti il rapporto con i genitori e l'amicizia, e che forse lascerà la speranza per il vero amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:27 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it