Le scarpe al sole.Milano, Fratelli Treves Editori, 1936, Z. "Cronaca di gaie e di tristi avventure d'alpini di muli e di vino". Uno dei più celebri ed emozionanti diari della Grande Guerra dal quale emerge tutta la drammaticità e l'umanità della vita in
Venditore:
Informazioni:
Le scarpe al sole.Milano, Fratelli Treves Editori, 1936, Z. ''Cronaca di gaie e di tristi avventure d'alpini di muli e di vino''. Uno dei più celebri ed emozionanti diari della Grande Guerra dal quale emerge tutta la drammaticità e l'umanità della vita in montagna e nelle trincee: l'orrore della prima linea contrapposto al raggelante distacco degli alti comandi e delle retrovie, la morte e la giovinezza, il valore e il mugugno. Cronache scritte in presa diretta da un giornalista di rango che raccontano un mondo dove hanno posto le stragi e il desiderio delle donne, le bevute, l'arrivo della posta, la malinconia, l'eroismo estremo e la bellezza dei boschi e dei monti. volume in buone condizioni. Pagine e copertina ingiallite ed usurate. Timbri e scritte a matita e penna e matita colorata sulla copertina e sulla quinta pagina.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it