In Scarti Laterali il percorso narrativo si svolge in una successione di eventi che trasforma la sfuggente figura di Pier in un protagonista contemporaneo. Dalle diverse situazioni, alcune tragicomiche, emerge un percorso di emancipazione che parte da uno stato di disagio e di precarietà sociale e psichica. Il tempo mitiga le molte contraddizioni di una vita alimentata da transitorie illusioni. Questo romanzo, a cui ne sono seguiti altri, nasce sulla base di esperienze autobiografiche in cui si inseriscono personaggi e fatti di fantasia o rivisitati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it