La scatola di Penelope. Ediz. a colori
Riuscirà Penelope a trovare un amico il primo giorno di scuola? Ogni mattina porta con sé una scatola nella quale mette qualcosa di speciale per attirare l’attenzione dei suoi nuovi compagni. Scoprirà che tutto quello che serve per trovare un amico è donare sé stessi. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it