Lo scelgo dopo
Flora è una ragazza torinese dinamica, sveglia e molto brava nel suo lavoro. Ama Ian, un dolce ragazzo nato da madre sarda e padre irlandese. Il loro matrimonio è alle porte. Flora ha un radioso futuro davanti, una carriera entusiasmante, un marito con cui costruire una splendida famiglia, sembra tutto in regola. Purtroppo però non è mai tutto oro quello che luccica. Dopo aver annunciato ai colleghi l'avvento del suo imminente matrimonio in ufficio, Flora inizierà ad essere esclusa sempre di più da tutte le attività lavorative più importanti in cui è sempre stata la migliore. Nonostante siamo ormai nel terzo millennio, Flora si ritrova ad affrontare degli episodi discriminatori per il semplice fatto che lei è una potenziale futura mamma, automaticamente etichettata dunque come inaffidabile. Ciò porterà Flora a prendere la situazione in mano ed intraprendere una difficile decisione. Per una serie di particolari eventi si ritroverà infatti di fronte ad un bivio: scegliere se vivere una vita piatta contornata da staticità e placida routine nella sua bella Torino, oppure partire per San Francisco per riscrivere nuovamente il suo futuro da zero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it