La scelta di Mimì
Un amore materno conosciuto per pochissimo tempo ma riscoperto, seppur tra dubbi e perplessità, quando lei stessa, Margherita, diventa madre. Un amore paterno perduto e ritrovato quando Vittorio, suo padre, comprende che non solo le donne provano quel sentimento ancestrale che per millenni si sono portate dentro fino a che non è diventato un istinto. Un vuoto interiore che ha caratterizzato intere generazioni maschili colmato: un libro dedicato a tutti gli uomini che si accingono a diventare padri e ad amare la propria creatura. Sullo sfondo, quella parte di Liguria che non parla di mare: là, nei suoi monti, dove crescono le margherite…
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it