La scelta di vivere - Giordana Bonacina - copertina
La scelta di vivere - Giordana Bonacina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La scelta di vivere
Disponibile in 1 gg lavorativo
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Com'è possibile, a soli 11 anni, arrivare al punto di voler rinunciare al bene più prezioso, ovvero voler porre fine alla propria vita? È possibile, eccome... Ecco quindi, in queste pagine, il racconto di un terribile tour all'inferno, di un buio totale che aveva portato a pensare alla decisione estrema e a metterla in atto, con un miracolo in extremis. Nonostante l'esordio drammatico, in questo libro si racconta una grande vittoria. Quella di aver scelto di vivere e di aver fatto della vita un piccolo capolavoro, con tenacia e senza mai resa, riuscendo anche in imprese importanti. Un libro dove il dolore grida, ma in cui la speranza ha una voce ancora più forte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

156 p.
9791222703947
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it