Scelta vegetariana e vita in bicicletta. Una guida per la salute e il benessere - Michela De Petris,Mauro Destino - copertina
Scelta vegetariana e vita in bicicletta. Una guida per la salute e il benessere - Michela De Petris,Mauro Destino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Scelta vegetariana e vita in bicicletta. Una guida per la salute e il benessere
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,50 €
18,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Da una parte la scelta etica: nutrirsi in maniera rispettosa e sostenibile e muoversi pensando all'ambiente. Dall'altra, l'opzione salutistica: mangiare sano e fare esercizio. Questo libro è la sintesi tra le due prospettive e si rivolge sia al nutrizionista sia alla persona che desidera sapere perché dieta vegetariana e pedali sono nostri preziosi alleati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
296 p., Brossura
9788849004137

Valutazioni e recensioni

  • super

  • Luigi Gangemi

    Consigliato

Conosci l'autore

Foto di Mauro Destino

Mauro Destino

È nato nel 1969 a Mesagne, in provincia di Brindisi. Laureato in Scienze biologiche, è Specialista in Scienza dell'alimentazione all'Università Politecnica delle Marche e professore a contratto presso l'Università di Camerino.Per la Fundación Universitaria Iberoamericana è docente e tutor del master universitario in Alimentazione e dietetica vegetariana di UNIVPM.È tecnology manager per lo sviluppo di sistemi software per la dietetica, la nutrizione e la ricerca biomedica. Autore e divulgatore scientifico, ha pubblicato Scelta vegetariana e vita in bicicletta (2012) e Mangiare per crescere (2014) per Il Pensiero Scientifico Editore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it