La strada che conduce a rapporti sereni, a una solida autostima e a un'esistenza felice inizia quasi sempre con una scelta. Spesso non facile, a volte scomoda e faticosa. Ma in un angolo del nostro cuore sappiamo che è la scelta giusta. Questo libro vi aiuterà a snidarla, senza compromessi o alibi. L'autrice vi convincerà che davanti a ogni bivio esiste sempre la possibilità di prendere la decisione giusta, anche se spesso ci neghiamo quest'opportunità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it