Un-Scene. Post Punk Birmingham 1978-1982
Compilata dal musicista e designer di Birmingham Dave Twist, questa raccolta presenta volti noti e meno della scena locale, puntando ovviamente sugli eroici Nikki Sudden, Stephen Duffy, Jowe Head e Dave Kusworth. Alla luce del film King Rocker di Stewart Lee su The Nightingales, l'interesse per il sound post punk di Birmingham è in aumento. John Taylor dei Duran Duran è presente nella sua prima band, i Dada (con Twist alla batteria) con un suono in realtà distante dai futuri standard MTV degli anni '80. Alcuni di questi brani sono stati pubblicati solo 7 pollici ulta limitati all'epoca mentre alcuni sono ad oggi completamente inediti.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it