Scenes from the Second Storey
God Machine, alternative rock band di San Diego, si forma nel 1990 pubblicando per Fiction Records due album che sono poi divenuti influenti e ricercati: ‘Scenes From The Second Storey’ (1992) e ‘One Last Laugh In A Place of Dying’ (1993).
Pur con una breve vita la band è considerata anticipatrice del suono underground post-rock; ora i due dischi tornano per la prima volta disponibili in vinile dal 1994 con un nuovo vinyl transfer realizzato da Frank Arkwright agli Abbey Road Studios che ha utilizzato i master originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it