Schegge di fantasia
Due racconti, due vite. Due contesti diversi con un solo punto in comune: il desiderio di amare e di essere amati. Silvia non riesce a vivere il suo presente perché non ha mai reciso le catene che la ancorano al passato, un passato e un presente nei quali non c'è spazio per suo padre. Antonio decide di "non girare più intorno alla sua vita senza sapere cosa farne" e vuole provare, in età matura, tutte le sensazioni che ha trascurato in gioventù, fino all'unico, inevitabile epilogo. Due anime col bisogno di ritrovare la "capacità di sentire".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it