Schegge impazzite
Schegge impazzite è l'opera desordio di Maurizio Albavera, poeta per "necessità interiore" più che per diletto. Le poesie affrontano le tematiche della fatica del vivere, i cambiamenti del mondo contemporaneo, la condizione dell'individuo nella società contemporanea. E l'amore... L'unica forza, l'unico sentimento in grado di sostenere l'essere umano nel suo cammino di vita. Rabbia, amore e delusione sono gli elementi principali, i protagonisti di queste liriche che il lettore sarà in grado di assorbire, fare proprie e comprendere istantaneamente. Non c'è necessità di interpretazione, tutto è diretto, chiaro, esplicito. Istantanee di vita, squarci di umana disperazione e parole dolcissime.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 dicembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it