Scherzo parigino
Un protagonista squattrinato e allo sbando che si spaccia per scrittore, un'impiegata d'albergo frequentatrice di uno strampalato mercato delle pulci, una fisioterapista con il pallino della psicanalisi, una professoressa universitaria di origine senegalese dai gusti un po' particolari, uno scrittore vero con la mania di mettere nero su bianco le proprie avventure sentimentali... A metà strada tra lessico famigliare e poliziesco, questo romanzo gioca con la letteratura. Anche se l'Autore non rinuncia all'ambizione di far riflettere, pur senza proporre una morale.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it