Schiavo - Jerrold Mundis - ebook
Schiavo - Jerrold Mundis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Schiavo
Scaricabile subito
4,41 €
4,41 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un romanzo crudo e sfrenato sulla schiavitù nel Profondo Sud americano. In preda alle forze rivoluzionarie e agli sconvolgimenti che precedono la guerra civile, la piantagione della famiglia Ackerly è coinvolta in un frenetico clima di violenza, crudeltà e odio. È in questa cornice che viene messa in mostra la brutale realtà della schiavitù; uomini e donne venduti all'asta, giovani ragazze costrette a soddisfare i più perversi desideri del loro padrone, schiavi torturati fino a far rimanere loro un unico istinto: quello di vendicarsi…e per farlo saranno costretti a uccidere. E le passioni palpitanti che legano il padrone allo schiavo e lo schiavo al padrone con la stessa intensità. Delia: moglie e madre devota, senza alcun diritto se non quelli di uno schiavo, sarà separata dal figlio per un incidente crudele e costretta a scappare dal marito per sfuggire alle voglie perverse del padrone. Jud: il marito di Delia. La ama con tutta la pienezza del suo essere e per lei rischierà la vita. Ma dovrà fare i conti con le voglie di una nobile benestante della piantagione, cui non potrà dire di no per paura di essere ucciso. Samuel Ackerly: è il padrone della piantagione, un uomo solo e pieno di dolore, che sorveglia i suoi possedimenti vagando attraverso i quartieri degli schiavi, di notte, alla ricerca di qualcuno con cui parlare… Mentre Amanda, sua moglie, regna nella Casa Grande, e tenta di rovesciarlo in favore di suo figlio Richard. Richard, allo stesso tempo vittima e mietitore di vittime, che seminerà panico e orrore ovunque vada. E molti altri… In questo incisivo volume della sua epica e travolgente “Saga della vergogna e della gloria”, Jerrold Mundis rivela con un realismo selvaggio la depravazione e la degenerazione degli ultimi giorni della schiavitù nel Profondo Sud, in un romanzo sconvolgente e indimenticabile. Apprezzamenti per i romanzi della saga: "Superbo…Ma non per animi deboli. L'azione è veloce e cruenta e le storie verosimilmente collegate. " - Publishers Weekly "Le azioni drammatiche alternano mirabilmente battaglie navali, ribellioni di schiavi e conflitti morali, il tutto completato da personaggi completamente credibili e dalla costruzione di un climax sconvolgente." - Library Journal “Un antidoto duro e violento alle storie d’amore del Sud. Una rabbia storica raramente raccontata prima d’ora.” - Book World I LIBRI DI JERROLD MUNDIS HANNO VENDUTO PIÙ DI QUATTRO MILIONI DI COPIE STAMPATE!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781507100073

Valutazioni e recensioni

  • simona daffonchio

    Questo e-book mi è stato regalato e devo dire che all'inizio non mi ispirava per la copertina così antiquata e la trama forse un po' esuberante, ma è stato proprio uno di quei casi in cui si dice "non giudicare un libro dalla sua copertina"! Un romanzo che si legge d'un fiato, accattivante e che tiene attaccati fino all'ultima pagina! Lo consiglio!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore