Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà - Alberto Caputo,Alessandro Calderoni,Silvia Jun - copertina
Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà - Alberto Caputo,Alessandro Calderoni,Silvia Jun - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

216 p., Brossura
9788890378355

Conosci l'autore

Foto di Alberto Caputo

Alberto Caputo

Alberto Caputo è psichiatra, psicoterapeuta e sessuologo clinico FISS, autore di diverse pubblicazioni, tra cui La cura del sé (2006), Schifoso traditore (2010), Sesso, la guida completa (2011), Psicopillole (2017).Alice Natoli e Alberto Caputo sono compagni nella vita e nel lavoro dal 2008. Nel 2011 hanno fondato lo IES, l’Istituto di Evoluzione Sessuale di Milano, dove si occupano di clinica e terapia, transizioni di genere, parafilie e sessuologia forense. Insieme hanno scritto Sensual Mind (2014), Questa sera giochiamo (2014) e Tienilo stretto. Segreti per donne irresistibili (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it